Informazioni e preventivi gratuiti 
+39 328 3929055

Altri marchi

Rivendita di parquet italiani a Cardano al Campo

M.P non è solo una ditta di restauro e manutenzione parquet, ma è anche l’impresa a cui affidarsi per l’acquisto di parquet italiani di pregiatissima fattura. Per esempio, i parquet italiani Bassano Parquet, che hanno alle spalle un’esperienza di oltre trent’anni, possiedono un’anima ecologica e sono progettati per essere riciclati eternamente. Certificati e garantiti dai principali enti italiani e internazionali, i parquet italiani venduti dalla ditta di Cardano Al Campo nascono dalla natura, dalle risorse rinnovabili e sono in costante miglioramento produttivo e qualitativo. Oltre a queste creazioni, M.P si affida ai principali produttori di parquet italiani, come Ideal-Legno, Lithos Floor e Tarkett, per offrire solo il meglio delle pavimentazioni in legno. 
parquet italiano

La qualità dei parquet veneziani

Con nove serie di parquet italiani a disposizione, l’azienda Ideal-Legno (www.ideal-legno.com) è diventata un punto di riferimento, italiano e internazionale, nella produzione di parquet. Questa ditta veneziana, gestita dai fratelli Marigo, è rinomata soprattutto per la cura dei dettagli e per la scelta delle materie prime da utilizzare nella realizzazione dei loro parquet italiani. Mind, Sprint, Life e Time sono solo alcune delle serie di parquet italiani offerti dall'impresa, che mette al centro di ogni produzione la passione e la soddisfazione del cliente. 
Read More
parquet levigato prodotto in Italia

Parquet pregiati

Tra le altre ditte cui M.P si affida per la vendita di parquet italiani ci sono Lithos Floor (www.lithosfloor.it) e Tarkett (www.tarkett.it). La prima ditta è emiliana e offre oltre trentasette linee di prodotto e circa trecento decorazioni, tutte in parquet italiano pregiato e pensate per una posa flottante. L’altra ditta, invece, è in Umbria e, oltre ad offrire i parquet italiani per uso commerciale e residenziale, fornisce anche moquette pregiate in formato doga, quadrotta e tela.  
Read More
sala con parquet in bambù

I vantaggi del parquet in bambù

Specialista nella produzione di parquet in bambù da oltre un decennio, Vanity Bambù offre un materiale duro, forte, stabile e anticamente rinomato. Infatti, benché venga utilizzato nella posa parquet solo dall'ultimo decennio, il bambù è stato utilizzato per migliaia di anni nell'ambito delle costruzioni. Essendo estremamente versatile, il bambù è il diventato il materiale ideale per la posa parquet grazie anche alle sue straordinarie caratteristiche ambientali: matura ogni cinque anni, si rigenera senza necessità di essere ripiantato e non richiede l’uso di fertilizzanti o antiparassitari. Oggi, grazie alle scoperte tecnologiche e alle ditte come Vanity Bambù, è possibile utilizzare il bambù per la produzione e la posa parquet, sfruttandone le sue qualità già rinomate in altri ambiti.
Read More
parquet in bambù

Gli utilizzi del parquet in bambù

Tra tutte le specie di bambù esistenti in Asia e in America, il phyllostachys pubescens è quella più utilizzato nella produzione e posa parquet. Questa tipologia di bambù, più dura del rovere e di altri legni europei, può raggiungere una ventina di metri d’altezza e ha un diametro di diciotto centimetri. Le sue caratteristiche lo rendono un materiale pregiato e il più adatto per la posa parquet negli studi di architetti, designers di interni, geometri e proprietari di immobili che vogliono scegliere una posa parquet alternativa a quella tradizionale.
Read More

Cercate un parquet ma vi fidate solo di quelli italiani? 
Scoprite l’offerta di M.P!

Scopri di più

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: